lunedì 16 maggio 2011

Weekend Shopping


On Saturday morning since it was a beautiful sunny day I decided to go take a look around in the stores of my house. With big surprise it was a pretty satisfying shopping session! Here is what I bought:

Sabato mattina mi sono svegliata con una giornata di sole meravigliosa cosi ho deciso di andare a fare un giro nei negozietti vicino a casa mia. Con grande sorpresa e' stata una breve sessione di shopping molto soddisfacente! ecco cosa ho comprato:





3 commenti:

  1. Complimenti per il blog!
    Posso chiederti in quale negozio di Roma hai comprato l'anello?
    Grazie tante.
    Ciao,
    Domitilla

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille! l'ho comprato in un negozietto a via del governo vecchio 108 che si chiama tempi moderni...e' pieno di bracciali e anelli in resina vintage!

    RispondiElimina
  3. meraviglioso il costume di siyu!!!!!!!!!!!! chi è il rivenditore su roma??????????

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina