mercoledì 11 maggio 2011

Polka Dots : Amata


Polka dots a big classic always in vogue. I love this dress especially on my friend Amata she gives it this chic bon-ton look that is exactly how I like to see polka dots worn. The black shoes and accessories might not be appreciated by everyone but to me they seem to add an edgy touch to the outfit!

I pois sono una grande classico che non tramonta mai. Io adoro questo vestito e specialmente indossato dalla mia amica Amata che gli da' quel tocco chic e bot-ton che secondo me e' esattamente quello che dovrebbe rappresentare il poi o almeno mi piace vederlo cosi. Le scarpe e la cinta nera anche se potrebbero essere poco apprezzate su un vestito marrone danno all'outfit quel tocco di aggressivita' che merita!







Amata is wearing:
Steven Alan Dress
Fendi Belt
Louboutin Shoes






3 commenti: